
(immagine d’archivio)
Ha seminato il panico in piazza Travaglio dove, impugnando un coltello, ha minacciato diversi passanti, fortunatamente senza colpo ferire, prima di essere bloccato dagli agenti delle Volanti.
E’ accaduto attorno alle 15.30 e l’episodio ha visto come protagonista un cittadino di origini rumene di 40 anni, che in seguito si è scoperto essere già in cura dai servizi psichiatrici. Pronunciava frasi sconnesse, urlando di volere ammazzare tutti, compresa la sua famiglia.
Una situazione di pericolo per i cittadini che si trovavano a passare nella zona, subito segnalata al 113, giunto immediatamente sul posto con una pattuglia. Gli agenti intervenuti hanno riportato alla calma il 40enne, in preda a qualche tipo di confusione mentale, e una volta tolto di mezzo il coltello (si tratta di un coltello da cucina che all’arrivo dei poliziotti aveva nascosto nei pantaloni) l’uomo è stato condotto in Questura per gli accertamenti del caso.
Al termine delle verifiche l’uomo è stato denunciato per minacce e possesso armi od oggetti atti ad offendere ed è stato quindi affidato agli uomini del 118 che lo hanno trasportato all’ospedale di Cona per le valutazioni sanitarie del caso.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com