Fiscaglia
16 Marzo 2021
L'uomo si era rivolto ai militari sostenendo che la donna le avesse rubato il cellulare che in realtà aveva dato come cauzione. Finisce nei guai per calunnia e simulazione di reato

Non paga la prestazione alla lucciola e l’accusa di furto, denunciato dai carabinieri

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Morì col Covid dopo le cure col farmaco veterinario. “L’errore fu avere fiducia nei medici dell’ospedale”

"Gli dissi di avere fiducia nei medici, ma forse questo è stato il mio errore, perché in ospedale hanno sottovalutato la situazione". Per Alberto Dallari, medico in pensione di Reggio Emilia oggi accusato di omissione di soccorso nei confronti di un proprio paziente, Mauro Gallerani - 68 anni, di Corporeno, morto dopo un mese di ricovero all'ospedale Sant'Anna di Cona a seguito del contagio da Covid-19 - l'unico 'sbaglio' sarebbe stato quello di aver riposto fiducia nei professionisti del sistema sanitario nazionale

Incidenti di via Bologna e San Biagio, due indagati per omicidio stradale

Due inchieste aperte, due indagati per omicidio stradale. Arrivano le prime mosse della Procura di Ferrara nelle indagini relative all'investimento mortale di via Bologna, dove ha perso la vita il 90enne Franco Fugazza, e allo schianto di San Biagio, in cui è morto il 28enne Manuel Tugnoli

Fiscaglia. E’ andato per denunciare ed è finito denunciato. Tutto a causa di una prestazione sessuale che l’uomo non ha voluto pagare, riferendo per giunta ai carabinieri di essere stato derubato.

Ma procediamo con ordine. Nella serata di domenica, 14 marzo, un uomo residente in provincia si è presentato dai carabinieri di Massa Fiscaglia riferendo che una coppia di africani, ai quali sosteneva di aver dato un passaggio poco prima con la propria auto da Massa Fiscaglia a Migliaro, gli avevano rubato il telefono cellulare. Il comandante della Stazione di Massa Fiscaglia ha quindi avviato immediati accertamenti riuscendo a rintracciare la donna, una cittadina nigeriana domiciliante temporaneamente in zona, e appurare con riscontri incrociati – che l’uomo, in realtà, nella serata dello stesso giorno, si era appartato con la giovane nigeriana nelle campagne di Fiscaglia e, una volta consumato con questa un rapporto, aveva ceduto alla donna il proprio telefono cellulare a titolo di cauzione per la prestazione sessuale non onorata per la somma di 40 euro, per poi accusarla di furto.

Per lui, dunque, è scattata la denuncia per una serie di reati, mentre a entrambi sono state anche contestate le violazioni alla normativa per il contrasto del contagio da Covid-19, poiché sorpresi senza motivo al di fuori del Comune di residenza.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com