Buongiorno Direttore,
vorrei approfittare di un po’ di spazio nella sua rubrica per un paio di ringraziamenti doverosi e fatti con tutto il cuore a due eccellenti professioniste che svolgono la loro attività presso il nostro nosocomio cittadino che mi hanno “trattata” durante il mio percorso per una grave patologia che mi ha colpita nel dicembre 2019 e che a distanza di poco più di un anno spero si sia definitivamente concluso.
Vorrei ringraziare la Dott.ssa Simona Bonazza, (Medico Chirurgo dell’équipe del Prof. Paolo Carcoforo – Direttore della U.O.C. di Chirurgia 2) che è stata la prima a prendermi in carico. Professionista seria, capace, attenta, scrupolosa e molto in gamba.
Un particolare e grande ringraziamento va alla Dott.ssa Loredana Moretti, (Medico Chirurgo dell’équipe della Dott.ssa Ilaria Pezzini – Direttore della U.O. di Chirurgia Plastica) che in questo periodo molto difficoltoso è comunque riuscita a prendermi in carico nei tempi che mi erano stati prospettati per il completamento del mio impegnativo percorso. La Dott.ssa Moretti si è dimostrata nei miei confronti una persona di gran cuore ed una professionista alla quale affidarsi senza indugi per la sua grande professionalità ed esperienza.
Un ringraziamento anche a Amedea Roccati e Elisa Braiati delle segreterie di riferimento per la professionalità dimostrata.
Serena Piffanelli