Lettere al Direttore
20 Febbraio 2021

Un grazie a due eccellenti professioniste

di Redazione | 1 min

Buongiorno Direttore,

vorrei approfittare di un po’ di spazio nella sua rubrica per un paio di ringraziamenti doverosi e fatti con tutto il cuore a due eccellenti professioniste che svolgono la loro attività presso il nostro nosocomio cittadino che mi hanno “trattata” durante il mio percorso per una grave patologia che mi ha colpita nel dicembre 2019 e che a distanza di poco più di un anno spero si sia definitivamente concluso.

Vorrei ringraziare la Dott.ssa Simona Bonazza, (Medico Chirurgo dell’équipe del Prof. Paolo Carcoforo – Direttore della U.O.C. di Chirurgia 2) che è stata la prima a prendermi in carico. Professionista seria, capace, attenta, scrupolosa e molto in gamba.

Un particolare e grande ringraziamento va alla Dott.ssa Loredana Moretti, (Medico Chirurgo dell’équipe della Dott.ssa Ilaria Pezzini – Direttore della U.O. di Chirurgia Plastica) che in questo periodo molto difficoltoso è comunque riuscita a prendermi in carico nei tempi che mi erano stati prospettati per il completamento del mio impegnativo percorso. La Dott.ssa Moretti si è dimostrata nei miei confronti una persona di gran cuore ed una professionista alla quale affidarsi senza indugi per la sua grande professionalità ed esperienza.

Un ringraziamento anche a Amedea Roccati e Elisa Braiati delle segreterie di riferimento per la professionalità dimostrata.

Serena Piffanelli

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com