Per festeggiare il compleanno di Radio 105 i ferraresi pagheranno 600mila euro
Seicentomila euro. Questo il costo economico del chiacchierato evento per festeggiare il compleanno di Radio 105 indicato dall'assessore Matteo Fornasini
Seicentomila euro. Questo il costo economico del chiacchierato evento per festeggiare il compleanno di Radio 105 indicato dall'assessore Matteo Fornasini
L'unico - e ultimo - fotogramma di cui ha memoria è quello in cui lui impugna l'arma bianca, poi il buio. Black-out totale. Non ricorda altro, né si spiega come possa aver fatto quello di cui oggi lo accusano, il 76enne che ha colpito la moglie 71enne al torace con un coltello
Momenti di paura durante la serata di domenica 15 marzo in via Darsena, dove una studentessa ha raccontato di essere stata rapinata mentre rientrava a casa dopo una serata con alcuni amici in centro
Dramma all'interno del carcere di via Arginone, dove un detenuto italiano di 55 anni è morto soffocato in cella, mentre stava consumando la propria cena
In più occasioni era andato sotto casa di lei, suonando ininterrottamente il campanello e pretendendo, dietro la promessa di spaccare tutto o di divulgare video intimi fatti insieme, che lei scendesse. Altre volte l'aveva minacciata di morte per messaggio. Tutto perché lei aveva scelto di interrompere la relazione affettiva che la legava a lui e lui non lo aveva accettato
Sono state effettuate perquisizioni in seminario a Ferrara e sono stati sequestrati il computer e il telefonino del parroco indagato dalla procura di Enna per violenza sessuale aggravata, per fatti risalenti agli anni tra 2009 e 2013.
Il parroco era stato denunciato a dicembre da un giovane di 27 anni che al tempo ne aveva 15 (mentre il parroco risulta fosse ancora solo un seminarista) e dal 2019 si trova a Ferrara, dove è stato trasferito per seguire un dottorato di ricerca.
Da quanto si apprende, gli inquirenti hanno effettuato uno primo esame sui dispositivi elettronici del prete alla ricerca di immagini di nudità, senza trovare riscontri. Seguiranno in ogni caso verifiche tecniche più approfondite.
“Siamo contenti che gli inquirenti facciano tutti gli accertamenti del caso, la denuncia è totalmente infondata”, assicura l’avvocato Denis Lovison, contattato da Estense.com, che insieme al collega Antonino Lizio del Foro di Catania assiste il parroco.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com