Occhiobello. Il sindaco Coizzi e gli amministratori hanno salutato Monica Montanari che ha preso servizio nel Comune di Ferrara assumendo l’incarico di vicecomandante della Polizia locale.
Monica Montanari, a cui l’amministrazione ha augurato buon lavoro nella nuova sede ferrarese, si è congedata ringraziando tutti i colleghi “per questi meravigliosi tre anni di lavoro insieme, in cui ho avuto l’opportunità di conoscere persone, e non solo colleghi, con i quali ho condiviso impegni, decisioni, problemi ma anche tante risate e allegria che porterò per sempre nel cuore, grazie di avermi accolta in questo gruppo e di aver condiviso con me questo indimenticabile percorso professionale e personale”.
Il sindaco Coizzi ha consegnato alla comandante Montanari un mazzo di fiori l’ultimo giorno di servizio a Occhiobello.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com