
(archivio)
La Giunta comunale ha approvato due documenti presentati dalla Solvay Societe’ Anonyme relativi alla bonifica del Quadrante Est di Ferrara.
L’approvazione, secondo quanto comunica il Comune, arriva sulla base delle determinazioni conclusive della Conferenza di Servizi appositamente convocata nel giugno scorso.
Si tratta in particolare dell’“Aggiornamento del modello concettuale del sito e proposta di indagini integrative Quadrante Est, Ferrara” e della “Nota Tecnica Ramboll – verbale dell’incontro tecnico degli Enti del 4 marzo 2020 – Considerazioni di Solvay in merito alle valutazioni e richieste avanzate dagli Enti”.
L’approvazione da parte della Giunta – afferma il Comune – “è accompagnata da numerose prescrizioni tecniche sugli interventi che la società andrà prossimamente a realizzare nell’area”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com