In concomitanza con le festività di fine anno, alcuni servizi di raccolta di Clara subiranno variazioni. Le modifiche sono comunque segnalate negli ecocalendari in possesso degli utenti.
Il calendario per il primo trimestre 2021 è stato spedito insieme alla fattura Tari di novembre. Si tratta di un foglio inserito nella stessa busta della bolletta, la veste grafica è però diversa da quella storica: non ci sono le icone colorate a rappresentare i contenitori da esporre, ma per ogni giornata è indicato, in forma di testo, il rifiuto o i rifiuti che saranno raccolti. Sul retro sono invece riportate altre informazioni utili sui servizi forniti da Clara: orari dell’Ecomobile, Centri di Raccolta, ritiri su chiamata.
È importante segnalare inoltre che nei Comuni dell’area est (medio e basso ferrarese), a seguito di una riorganizzazione del servizio, le giornate di raccolta cambieranno già a partire dai primi giorni del 2021: bisognerà quindi affidarsi al nuovo calendario fin da inizio gennaio, mentre quello ricevuto la scorsa primavera, pur riportando anche il mese di gennaio, non sarà più da considerarsi valido.
Tutti i calendari sono consultabili e scaricabili anche sul sito www.clarambiente.it, selezionando il proprio Comune e la zona di riferimento.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com