Assemblea Ordinaria dei Soci di Afarc
Convocazione: Giovedì 3 luglio ore 8:45, II° Convocazione: Venerdì 4 luglio ore 18:30. Assemblea dei soci di Afarc presso la sede di via del Commercio 48, Ferrara
Convocazione: Giovedì 3 luglio ore 8:45, II° Convocazione: Venerdì 4 luglio ore 18:30. Assemblea dei soci di Afarc presso la sede di via del Commercio 48, Ferrara
Le dimissioni possono rappresentare un momento di crescita personale e professionale da affrontare con responsabilità e riconoscenza
Negli ultimi anni, la componente femminile si sta progressivamente ritagliando il proprio spazio all’interno del panorama italiano delle startup, contribuendo a riscrivere i confini dell’imprenditoria nel nostro Paese
Vendere oro usato può rivelarsi un’operazione vantaggiosa, ma solo se condotta con attenzione. Non basta presentarsi al primo compro oro con un sacchettino di vecchi gioielli
In un contesto in cui la salute visiva è messa alla prova da schermi digitali, inquinamento e stili di vita poco equilibrati, sempre più persone ricorrono agli integratori alimentari per preservare la funzionalità degli occhi
Dai parka The North Face ai jeans Roy Roger’s, passando per le iconiche e resistenti Timberland, con tanti modelli di stivaletti, mocassini e persino scarpe da barca. Push96.com approfondisce ogni declinazione di streetwear e activewear, attraverso una selezione dei migliori marchi internazionali. Un’offerta che fa leva anche su spedizioni veloci, sconti e l’approccio customer centric che distingue lo store da ogni altro e-commerce di moda. Merito anche dell’esperienza ultraventennale del gruppo di appartenenza: Gallery Holding SpA, tra i principali attori italiani del retail sportswear.
In catalogo ci sono anche cappotti, maglieria, polo, gonne, pantaloni e abiti di Tommy Hilfiger, Calvin Klein Jeans, Roy Roger’s e altri brand di primo piano. Gli iconici jeans Levi’s, i giubbotti di Napapijri e le felpe della selezione Polo Ralph Lauren donna sono solo alcuni dei capi proposti. Collezioni a cui si aggiungono esclusive online e prodotti personalizzabili. Un’offerta che nella sezione Saldi diventa ancora più conveniente.
Grazie ad esperienza e preparazione professionale in ambito retail acquisite da Gallery Holding, lo store ha creato una shopping experience che unisce i vantaggi dell’e-commerce a quelli dell’offline. Navigando sul sito, il cliente riceve tutte le informazioni che normalmente vengono fornite dagli addetti alle vendite dei negozi fisici, tra cui caratteristiche e vestibilità di ogni capo. Inoltre, l’azienda ha scelto di non ritoccare le foto dei modelli. Le immagini sono reali.
A ciò l’e-shop aggiunge il supporto del network di punti vendita di Gallery Holding SpA. Il cliente potrà selezionare la consegna e il reso presso uno dei negozi che fanno riferimento al Gruppo, scegliendolo in fase di checkout.
Lo shopping su www.push96.com è semplice e intuitivo in tutte le fasi dell’acquisto. La consegna avviene nell’arco di 24-48 ore e per le transazioni sono usati solo metodi sicuri. Sono inoltre implementate le tecnologie più avanzate per tutelare i dati del cliente: connessione HTTPS, certificato SSL, dominio certificato da Apple Pay e Google Pay.
A qualsiasi dubbio risponde l’assistenza clienti, disponibile via telefono, e-mail e WhatsApp. Per gli interrogativi più comuni ci sono anche le FAQ del sito, che affrontano questioni legate a prodotti, procedure d’acquisto, pagamenti, spedizioni, resi e molto altro. A disposizione del cliente anche una guida alle taglie, per convertire rapidamente taglie italiane e internazionali.
Push96 è sensibile al contatto umano con la clientela, “per questo diamo la possibilità di andare nel negozio a ritirare l’acquisto o a renderlo: è uno stimolo per interagire e per sfatare quell’idea che il commercio on line sia tutto uguale”, ha chiarito in una recente intervista Andrea Signori, e-commerce director di Push96. Un’attenzione che si riflette anche in altre iniziative: “ogni settimana premiamo il cliente più gentile con una promozione”.
Messaggio pubbliredazionale
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com