Continuano i gesti di solidarietà di società e privati nei confronti dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Ferrara.
La società Secom srl – produttrice e distributrice degli impianti di chiamata ospedalieri e monitor tv installati presso l’ospedale di Cona – per cercare di dare conforto ai pazienti ricoverati nei reparti Covid, ha deciso di contribuire offrendo n. 500 giornate di visione gratuita dei monitor tv per un totale di mille euro.
Da segnalare inoltre la lodevole iniziativa di una oss del nostro ospedale che, invece di consegnare doni ai colleghi del proprio servizio, ha deciso di devolvere lo stesso importo all’acquisto di tessere tv destinate ai pazienti covid che non possono acquistarle.
Per donare all’ospedale di Cona sarà sufficiente effettuare un bonifico con causale: “Donazione per emergenza Coronavirus” sul conto corrente aziendale intestato a: AZIENDA OSPEDALIERO – UNIVERSITARIA DI FERRARA” Banca Intesa San Paolo S.P.A. IBAN: IT80W0306902477100000046050 BIC: BCITITMM
È molto importante, nella causale, inserire un proprio riferimento telefonico e/o mail.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com