Occhiobello
8 Dicembre 2020
Prenderà servizio dopo avere prestato servizio, negli ultimi anni, nei Comuni di Piazzola sul Brenta, Albignasego, Montecchio Maggiore

Polizia locale di Occhiobello, Simonato comandante dal 1° gennaio

di Redazione | 1 min

Leggi anche

L’associazione Peligro compie trent’anni

Trent’anni di attività per il gruppo Peligro, guidato da Luca Zanattini e Davide Freddi. Ballo, sport e fitness hanno fatto dei Peligro un punto di riferimento dell’attività fisica per tutte le età

Occhiobello. Sarà Girolamo Simonato a guidare il corpo intercomunale di Polizia locale di Occhiobello e Stienta.

Dal 1° gennaio, a seguito di procedura di mobilità, il nuovo comandante sarà dipendente del Comune di Occhiobello. Girolamo Simonato di origini vicentine, ha 60 anni, una laurea in scienze politiche, diverse esperienze come docente, relatore e formatore su sicurezza stradale e urbana, cantieristica stradale. Girolamo Simonato prenderà servizio a Occhiobello dopo avere prestato servizio, negli ultimi anni, nei Comuni di Piazzola sul Brenta, Albignasego, Montecchio Maggiore.

“Diamo il benvenuto al comandante Simonato che presenta un curriculum di elevato profilo – dice il sindaco Sondra Coizzi -, ad accoglierlo ci sarà il nostro comando, lasciato da Monica Montanari, sicuramente all’altezza e composto da personale altamente qualificato”.

Girolamo Simonato è atteso in settimana in municipio per incontrare la giunta e per il passaggio
di consegne con Monica Montanari che resterà a Occhiobello fino al 31 dicembre.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com