Economia e Lavoro
3 Dicembre 2020
La scommessa porta la firma di Alessandra Principi e Marco Martinelli

Riapre Città del Sole a Ferrara

Il negozio di Città del Sole
di Redazione | 2 min

Leggi anche

Comacchio, sospeso lo stato di agitazione della Polizia Locale

Sospeso lo stato di agitazione del personale della Polizia Locale di Comacchio. A darne notizia sono le sigle sindacali Csa Ral e Cisl Fp, dopo che l'amministrazione comunale "ha ufficialmente comunicato la propria disponibilità ad attivare un percorso concreto di confronto e risoluzione delle criticità più volte denunciate dalle organizzazioni sindacali"

Fp Cgil: “Agire subito per preservare le educatrici”

E' notizia di pochi giorni fa del non riconoscimento, da parte delle università, delle lauree conseguite in Scienze dell'educazione nel periodo 2017-2019. Sulla questione interviene Fp Cgil affermando che "quanto si sta verificando in Emilia Romagna, nel Paese e che avrà possibili effetti anche a Ferrara è assurdo, oltre che indegno"

Ancora uno sciopero alla Lidl

Le organizzazioni sindacali unitarie hanno indetto una giornata di sciopero nazionale prevista per venerdì 18 luglio, per l’intero turno di lavoro delle lavoratrici e dei lavoratori di Lidl Italia

Il negozio di Città del SoleIl mese di dicembre è iniziato con una scommessa. Quella di Città del sole che, nonostante il periodo di crisi, ha aperto un nuovo negozio a Ferrara, in via San Romano, 32. Per la catena specializzata in giochi per bambini si tratta in realtà di un ritorno.

La scommessa porta il nome di Alessandra Principi e Marco Martinelli, coppia già “collaudata” nel pianeta della pallavolo. Ora andranno “a rete” per murare le difficoltà dell’era Covid, ma su di loro già scommette Graziano Grazzini, ad di Città del Sole, che ha già aperto di recente altri du epunti vendita a Firenze e Milano.

“Non nascondo che ci siamo interrogati molto in merito all’apertura di tre punti vendita in questo momento – commenta Grazzini -. Queste tre inaugurazioni sono per noi forti segnali di fiducia nei confronti delle città e delle regioni che da sempre credono in Città del sole”.

“Mai come oggi siamo certi che questa sia la scelta corretta – continua l’ad -, nei confronti dei bambini, dei loro genitori, di chi da sempre crede nel potere del gioco come strumento educativo. Siamo felici di aver contribuito a creare un indotto positivo nell’occupazione con l’assunzione di una decina di addetti alle vendite. Sono certo che anche questi nuovi negozi diventeranno dei punti di riferimento in cui inventare differenti modi di giocare”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com