Basket
28 Novembre 2020
L'ala croata andrà a tamponare l'assenza di Pacher, che si rivedrà ad inizio 2021

Il Kleb non perde tempo: firmato Hrvoje Peric

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Condannato Naomo Lodi per il Ruspa show

Il tribunale di Ferrara gli ha comminato la pena di sette mesi al termine del processo per il 'ruspa show', lo sgombero del 2 ottobre 2019, quando l'amministrazione leghista appena insediata decise di sgomberare il campo nomadi di via delle Bonifiche

Palestina. A Ferrara parte il boicottaggio dei farmaci Teva

La campagna, rivolta a cittadini, farmacie e operatori sanitari, invita a non acquistare i farmaci del colosso israeliano e a “unirsi in una mobilitazione ispirata alla tradizione gandhiana, che punta a colpire economicamente chi trae profitto da un sistema di occupazione e apartheid”

Foto: www.championsleague.basketball.com

di Andrea Mainardi

Si confermano una volta di più le grandi ambizioni ed i progetti che il presidente D’Auria ha per la sua Top Secret. Dopo qualche giorno utile per sondare il mercato, è  stato individuato il temporaneo sostituto di A.J. Pacher che avrà tutto il tempo per riprendersi dall’importante infortunio subìto al polpaccio. A vestire la canotta biancoazzurra per le prossime settimane sarà infatti Hrvoje Peric, ala croata classe 85′ dal curriculum importantissimo. Parliamo infatt di un veterano del campionato italiano, che ha esordito anche in Eurolega con la canotta degli spagnoli del Malaga per poi indossare quelle di Treviso, Cremona, Venezia e Trieste. Con i lagunari Peric può anche vantare la conquista dello scudetto 2016-17 e dell’ Eurocup 2017-18. Nelle ultime due stagioni a Trieste è stato un elemento importante per l’affermazione dei biancorossi nella massima serie viaggiando sempre in doppia cifra come punti ed a cinque rimbalzi i media. Il contratto arriverà a Ferrara nei prossimi giorni e si metterà subito a disposizione di coach Spiro Leka per lavorare in vista del prossimo impegno, a Roma, previsto per l’8 dicembre.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com