Copparo
25 Novembre 2020
L'ipotesi di accordo verrà sottoscritto il 2 dicembre. Seguirà la presentazione ai lavoratori nelle assemblee

Berco, trovata l’intesa sul Premio di Risultato

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il teatro prende vita nei giardini delle scuole

Copparo. Sono iniziati, con le rappresentazioni di giovedì 2 e venerdì 3 maggio, gli appuntamenti della rassegna “Teatro Scuola 2023-2024” che vedono palco e platea prendere forma nei giardini e negli spazi dei nidi e delle scuole d’infanzia, comunali, statali e...

Viva Vittoria: presentazione del progetto delle donne per le donne

Il sostegno alle donne vittime di violenza a colpi di ferri e uncinetto. E' il progetto Viva Vittoria, un'opera relazionale condivisa per realizzare quadrati in maglia 50 x 50 cm, a supporto del Centro Donna Giustizia, che verrà presentato venerdì 3 maggio alle 17 a palazzo Zardi di Copparo

A Copparo arriva la Festa Country

Giochi, balli e animazione. A Copparo i Cavalieri del Naviglio organizzano la Festa Country, presso la loro area equestre di via Naviglio/incrocio Leonardo da Vinci. Si terrà sabato 4 maggio dalle 16 alle 23 e il ricavato sarà in parte devoluto all'associazione Giulia

Copparo. Si è discusso a lungo per definire il Premio di Risultato per l’anno fiscale 2020-2021, martedì, nel corso dell’incontro tra sindacati (Fim, Fiom, Uilm e Rsu aziendale) e direzione Berco.

Le parti, dopo un positivo confronto protrattosi fino in tarda serata, hanno convenuto sulle modalità di costruzione dei parametri relativi a produttività e costo della non qualità e assiduità lavorativa (presenza).

Si è quindi convenuto che gli indicatori verranno verificati mensilmente con la Rsu, elemento importante per un costante monitoraggio dell’andamento aziendale.

Il prossimo incontro è fissato per mercoledì 2 dicembre per definire e sottoscrivere il testo dell’ipotesi di accordo.

Seguiranno poi le assemblee per la presentazione dell’ipotesi di accordo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com