Terre del Reno
23 Novembre 2020
La banca si è subito attivata per dare inizio ai lavori di ripristino dello sportello automatico fatto saltare dai malviventi

Assalto al bancomat di San Carlo, Caricento ringrazia le forze dell’ordine per la rapidità dell’intervento

mazzette di soldi
di Redazione | 2 min

Leggi anche

Bypass della rete idrica a Casumaro: martedì acqua garantita dall’autobotte

Nell’ambito della prossima riqualificazione del ponte in via Bondenese Casumaro (strada provinciale 13) a Cento, il Gruppo Hera ha programmato in collaborazione con la Provincia di Ferrara e l’Amministrazione comunale, un intervento di bypass della rete idrica all’intersezione con via Ponticelli, per eliminare le interferenze dei sottoservizi con il futuro cantiere stradale

mazzette di soldiNon è bastato neanche il coprifuoco attivo a partire dalle 22.00 in Emilia Romagna a dissuadere i malviventi che hanno preso di mira e fatto saltare il bancomat Caricento situato nel Comune di San Carlo–Terre del Reno nelle prime ore del mattino di sabato 21 novembre.

“Non è la prima volta, quest’anno, che uno dei nostri sportelli Atm viene violato – ha dichiarato il direttore generale Ivan Damiano -. A marzo era già stato assaltato quello della filiale di Venezzano. Ringrazio anche a nome del presidente Giuseppe Pallotta le forze dell’ordine di Cento, Ferrara e Bologna per la brillante operazione compiuta ieri e l’efficienza dimostrata nell’assicurare i ladri alla giustizia. Ci stiamo già adoperando per riparare i danni subiti e rendere nuovamente disponibili i servizi dell’impianto ai cittadini”.

Il responsabile del Servizio Logistica e Sicurezza della banca, Giuseppe Indelicato, si è infatti subito attivato per dare inizio ai lavori di ripristino dello sportello automatico di San Carlo al fine di poterne garantire l’operatività il prima possibile. Nel frattempo i cittadini del Comune potranno comunque contare sulle vicine filiali della Cassa di Mirabello, Dosso e S. Agostino.

Cassa di Risparmio di Cento, presente nel Comune di Terre del Reno con diverse filiali dai primi del ‘900, considera la propria presenza altamente strategica in queste zone e conferma il proprio impegno verso famiglie e imprese del territorio nel garantire servizi d’eccellenza a tutta la comunità che le abita.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com