Occhiobello
12 Novembre 2020
Alla presenza del sindaco Coizzi e delle autorità civili e militari sarà deposta una corona alla lapide affissa sul muro del municipio

Occhiobello, cerimonia in ricordo dell’alluvione del Polesino del 1951

di Redazione | 1 min

Leggi anche

L’associazione Peligro compie trent’anni

Trent’anni di attività per il gruppo Peligro, guidato da Luca Zanattini e Davide Freddi. Ballo, sport e fitness hanno fatto dei Peligro un punto di riferimento dell’attività fisica per tutte le età

Occhiobello. L’anniversario dell’alluvione in Polesine del 1951 sarà ricordato sabato 14 novembre alle ore 10 in piazza Matteotti.

Alla presenza del sindaco Coizzi e delle autorità civili e militari, sarà deposta una corona alla lapide affissa sul muro del municipio e dedicata ai barcaioli di San Benedetto Po, soccorritori che vennero in aiuto alla popolazione quel 14 novembre 1951.

Nel rispetto delle disposizioni in vigore, la cerimonia si svolgerà in forma statica.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com