Spettacoli
6 Novembre 2020
Ferrara Musica invece sta riprogrammando nei prossimi mesi i concerti che sono saltati e per ora non procederà a rimborsi

Spettacoli sospesi al Teatro Comunale di Ferrara: al via il rimborso dei biglietti

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Screening Night contro l’Aids, ottima risposta dei giovani

Molto partecipata la manifestazione di Screening Night, giunta alla sua 2.a edizione primaverile, inerente un momento di informazione e prevenzione all'Hiv - Aids svoltasi nella serata di mercoledì 7 maggio in piazza Verdi a Ferrara

In ottemperanza al Dpcm in vigore in materia di emergenza sanitaria epidemiologica da Covid-19, è possibile richiedere il rimborso dei biglietti degli spettacoli annullati di prosa e danza al Teatro Comunale di Ferrara “Claudio Abbado”, a partire da oggi (6 novembre).

Per i biglietti acquistati direttamente allo sportello, il rimborso sarà possibile consegnando in Biglietteria i biglietti acquistati (mercoledì e venerdì alle ore 16-19:30 – sabato alle ore 10-12 e alle ore 16-19:30), compilando l’apposito modulo di richiesta rimborso e allegando anche il biglietto. Il modulo per la richiesta del rimborso dei biglietti è disponibile sul portale del Teatro Comunale di Ferrara, www.teatrocomunaleferrara.it.

I biglietti acquistati on-line sul portale del teatro o su Vivaticket verranno rimborsati direttamente in modalità automatica sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto.

Infine, per i biglietti acquistati con prenotazione telefonica o via mail, pagati con bonifico o con carta di credito e non ritirati materialmente, essi verranno rimborsati mediante bonifico bancario previo invio del modulo di richiesta di rimborso all’indirizzo biglietteria@teatrocomunaleferrara.it. Il modulo per la richiesta del rimborso dei biglietti è disponibile e scaricabile dal sito www.teatrocomunaleferrara.it.

Ferrara Musica, invece, sta riprogrammando nei prossimi mesi i concerti che sono saltati e per ora non procederà a rimborsi, salvo nuove comunicazioni. Maggiori informazioni su www.ferraramusica.it.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com