Portomaggiore
27 Ottobre 2020
Romeo Menna è deceduto sul colpo. L'incidente di sera lungo la statale Adriatica

Scooter tampona un’auto in coda, muore uomo di 54 anni

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tragedia sulla Super. Si scontra in moto e muore a 67 anni

Tragico incidente stradale lungo la Superstrada Ferrara-Mare dove, nel tardo pomeriggio di sabato 12 luglio, un motociclista ferrarese 67enne, Roberto Liboni,  è morto a seguito di una fuoriuscita autonoma dalla carreggiata

Temporali. È allerta gialla nel Ferrarese

Allerta gialla per temporali in provincia di Ferrara. È quanto previsto dal bollettino pubblicato dalla Protezione Civile dell'Emilia-Romagna con validità dalla mezzanotte di domenica 13 a quella di lunedì 14 luglio

Coop Bellini. Tutto partì da ventiquattro braccianti

La storia della Cab (Cooperativa Agricola Braccianti) Giulio Bellini affonda le radici il 14 luglio 1945, quanto un gruppo di ventiquattro braccianti dell’argentano fonda la cooperativa “Terra e Lavoro”

Ripapersico. Ha tamponato un’auto ferma in colonna lungo la statale 16, in questi giorni oggetto di lavori di asfaltatura da parte dell’Anas.

Erano le 19 di ieri sera (lunedì 26 ottobre) quando Romeo Menna, 54 anni, di Portomaggiore, ha tamponato una Fiat Punto ferma in coda lungo l’Adriatica, all’altezza di Ripapersico. L’uomo, che stava rincasando dal lavoro in direzione Ferrara, non ha visto in tempo la fila di macchine ferme che lo precedeva e ha frenato solo all’ultimo momento.

Il mezzo, uno scooterone Honda, è finito contro la Fiat e l’impatto è stato molto violento e il 54enne è deceduto sul colpo.

Sul posto si è portata un’ambulanza e l’automedica del 118 ma il personale medico ha potuto solo constatarne il decesso. In un primo momento era stata fatta partire anche l’elimedica da Bologna, che è subito rientrata.

Sul luogo per i rilievi e gli accertamenti sono arrivati i carabinieri di Portomaggiore.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com