Calcio
25 Ottobre 2020
Interrotta Casumaro-Centese nel campionato di Promozione, Girone C

Si infortuna l’arbitro, partita sospesa

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ricordi e speranze. Il Premio Stampa 2026 a Telestense

Il Premio Stampa 2026 a Telestense. Il riconoscimento al lavoro svolto dai giornalisti, operatori e tecnici della storica emittente televisiva, che per cinquant'anni hanno portato nelle case dei ferraresi e non solo, cronaca, attualità, sport e cultura, è stato consegnato - durante la mattinata di sabato 11 aprile - dall'Associazione Stampa Ferrara

Violentò la fidanzata nel bagno del treno. Oltre otto anni per un 24enne

L'ha violentata a bordo di un treno regionale lungo la linea Bologna-Ferrara, costringendola ad andare in bagno con lui e ad avere un rapporto sessuale completo contro la propria volontà. È la principale accusa per cui un 24enne di nazionalità peruviana è stato condannato in primo grado a otto anni e un mese di carcere

Caporalato durante l’aviaria. Condannati i vertici delle cooperative spurie

Da una parte tre condanne in primo grado a quattro anni di carcere, dall'altra una pioggia di assoluzioni e di non luogo a procedere. È quanto ha sentenziato ieri (giovedì 9 aprile) il collegio del tribunale di Ferrara per il presunto caso di sfruttamento di manodopera di lavoratori stranieri durante le operazioni di bonifica dal focolaio di aviaria all'Eurovo di Codigoro

Casumaro. È lo stadio Merighi ad ospitare il match che vede protagoniste Casumaro contro Centese Calcio, valido per la terza giornata del campionato di Promozione, Girone C.

Il calcio di inizio lo batte la squadra di casa che si rende subito protagonista con un brutto fallo di Vitali, graziato dall’arbitro che decide di non estrarre il cartellino. Parità assoluta fino all’ottavo minuto, quando la Centese rischia l’autogol salvato da Alberghini.

La Centese gioca una partita timida, tanti passaggi ma poca verticalizzazione. All’11’ minuto è il Casumaro che prova a portarsi in vantaggio con un colpo di testa davanti alla porta, parato incredibilmente da Alberghini che ci mette la manona e salva il risultato sulla riga di porta.

Casumaro molto propositivo fino in questo frangente di gara. Al 16’ l’arbitro fischia per segnalare l’infortunio procuratosi alla caviglia. Dopo ben 10 minuti di attesa si decide che la partita non può proseguire e al 26’ si sente il triplice fischio tra un misto di incredulità e delusione generale.

Si conclude così la giornata per le due squadre, rimaste a reti bianche, con la speranza che il campionato riprenda al più presto.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com