Altri sport
8 Ottobre 2020
Dal 15 ottobre ripartono i corsi in via Ortigara

Open day al Furinkazan judo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Pattinaggio Quadrifoglio. Ottimi risultati per le atlete

Ancora grandi risultati nelle gare Regionali per le atlete agoniste del Pattinaggio Il Quadrifoglio. Al Palamadiba di Modena, dove si è disputato il Campionato Regionale Livelli Uisp, 4 i titoli conquistati, oltre a due medaglie d’argento e una di bronzo

Canoa Club. Polo ai playoff Under 18

Le acque friulane di Porpetto si preparano ad accogliere l'ultimo e decisivo atto del campionato italiano di canoa polo categoria Junior U18. Le migliori otto squadre della stagione si ritroveranno per la fase finale dei play-off, dove al termine di un intenso weekend di sfide si scoprirà chi salirà sul podio nazionale del 2025

Dopo sette mesi di stop ripartono i corsi di judo del Furinkazan nella palestra di via Ortigara 14 a fianco dello stadio con un open day programmato per giovedì 15 ottobre, dalle 17.30, dedicato ai giovani.

“Finalmente riusciamo a ripartire – sottolinea il responsabile tecnico del Furinkazan judo Accursio Guardino, istruttore Fijlkam cintura nera 4° dan – dopo tanti mesi passati nell’incertezza e riapriamo con un open day dedicato a bambini e ragazzi, maschi e femmine dai 6 ai 16 anni, nella nostra storica sede di via Ortigara 14, anche grazie allo sforzo della nostra associazione e l’apporto del Servizio Sport del Comune di Ferrara. Abbiamo deciso di sdoppiare i corsi e di spostare al PalaCaneparo tutto il settore karate così da avere a disposizione l’intero parquet della palestra Ex Gil e poter lavorare in sicurezza, nel rispetto del distanziamento e dei protocolli Fijlkam”.

Al PalaPalestre di via Tumiati, invece, continuano i corsi di karate per bambini e ragazzi con i maestri Gabriele e Federica Achilli sempre nelle giornate di lunedì e di giovedì a partire dalle 17.30.

Per le prove gratuite tutte le indicazioni si possono trovare sul sito www.furinkazan.it oppure chiamando il numero 351-9066036. Per partecipare all’open day, bisogna presentarsi in palestra muniti di una copia del certificato medico.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com