Morde e picchia il marito davanti ai figli. Donna finisce in carcere
Avrebbe aggredito violentemente il marito, un connazionale di 45 anni, prendendolo a calci, pugni e morsi davanti ai quattro figli minori, prima di essere arrestata
Avrebbe aggredito violentemente il marito, un connazionale di 45 anni, prendendolo a calci, pugni e morsi davanti ai quattro figli minori, prima di essere arrestata
Pier Ferdinando Casini tra Dario Franceschini e Gianfranco Fini racconta i suoi quarant'anni di carriera in Parlamento presentando il suo ultimo libro "Al centro dell'aula dalla Prima Repubblica a oggi"
Ferrara torna a interrogarsi sullo stato di sicurezza del Grattacielo di via Felisatti. A farlo, in modo formale, è il consigliere comunale del Partito Democratico Davide Nanni, che ha depositato un’interrogazione
Ferrara torna a confrontarsi con le conseguenze dell’incendio al grattacielo. A portare la questione in Consiglio comunale è un’interrogazione del gruppo consiliare La Comune di Ferrara
Un parcheggio e l'abbattimento di alberi inizialmente non previsto nei lavori per il progetto Central Bosc nell'area verde che costeggia via Caldirolo sono al centro di un'interrogazione della consigliera del Movimento 5 Stelle Marzia Marchi
Era ferma a bordo della propria auto e stava telefonando mentre ra in attesa di clienti quando è stata aggredita da due persone con il volto nascosto da passamontagna.
Uno le puntava contro una pistola e l’altro imbracciava un fucile. Sotto quella minaccia le hanno ordinato di consegnar loro tutto il denaro in suo possesso.
Erano circa le 2 di ieri notte. La donna, una signora di nazionalità cubana, temendo per la propria incolumità, ha cercato di mantenere la calma e ha invitato i due rapinatori in casa per consegnare altro denaro.
I due sono cascati nella “trappola” e sono saliti all’interno della vettura della vittima, che ha iniziato a effettuare diversi giri in città giungendo nei pressi di Piazza Travaglio.
Qui ha incrociato una Volante e subito ha gridato aiuto, attirando così l’attenzione degli agenti. I poliziotti si sono messi subito all’inseguimento dei due rapinatori che si erano dati alla fuga.
Uno di loro è stato bloccato immediatamente e dopo poco anche il secondo è stato catturato, in via Aliboni, mentre cercava di salire a bordo della propria auto.
Al termine degli atti di rito, i due arrestati – due giovani ferraresi – sono stati portati in carcere.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com