Ostellato
22 Settembre 2020
Istituito dalla Regione in concomitanza con la stagione venatoria

Divieto temporaneo di pesca a Valle Lepri

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tutti gli eventi del weekend del 17 e 18 maggio a Ferrara

Tra mostre di respiro internazionale, mercatini tipici, rievocazioni storiche, eventi sportivi e festival, la città estense si conferma una meta ideale. Ecco le principali iniziative per il fine settimana di sabato 17 e domenica 18 maggio

La Regione Emilia-Romagna ha istituito un divieto temporaneo di pesca dal primo ottobre 2020 fino al 31 gennaio 2021, dalle ore 5,30 alle 15 di ogni giorno, con qualunque attrezzo, quantità e varietà di esche, nel Canale Circondariale Bando-Valle Lepri in località San Giovanni di Ostellato su entrambe le sponde e nel tratto compreso tra la fine della terza Valletta fino ai sifoni di ingresso del corso d’acqua.

Si tratta della zona prospiciente i quattro apprestamenti di caccia alla fauna migratoria autorizzati dal Parco del Delta del Po, meglio identificati con i numeri 7, 13, 15 e 19, nelle giornate di giovedì, sabato e domenica.

Il provvedimento è stato adottato dal servizio territoriale agricoltura caccia e pesca di Ferrara della Regione Emilia-Romagna, per motivi di sicurezza, in concomitanza con la stagione di caccia 2020-2021.

Per informazioni rivolgersi a: servizio territoriale agricoltura caccia e pesca di Ferrara, Viale Cavour 143 (dott.ssa Carla Negretti: tel. 0532/909832).

L’atto e la cartina di riferimento, sono pubblicati negli nella sezione “Avvisi” sul sito della Regione – Agricoltura e Pesca – Pesca e Acquacoltura (http://agricoltura.regione.emilia-romagna.it/pesca/temi/normativa/divieto-di-pesca-stagione-venatoria-2020-2021).

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com