Politica
21 Settembre 2020
Corona di fiori per celebrare il 150mo anniversario della Breccia

Porta Pia 150 anni dopo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Flotilla diretta a Gaza, mozione M5S in Consiglio comunale a Ferrara

Arriva in Consiglio comunale a Ferrara una mozione presentata dalla consigliera Marzia Marchi (Movimento 5 Stelle) che chiede un intervento deciso del Governo italiano in merito all’abbordaggio della Global Sumud Flotilla e all’arresto di alcuni membri dell’equipaggio

Stop al turismo solo estivo: nasce “Comacchio 365”

Superare la logica della stagione e costruire un modello turistico che funzioni tutto l’anno. È questa la direzione indicata da Tania Truppo, candidata consigliera nella lista “Sì Può” a sostegno di Walter Cavalieri Foschini, che ha presentato il piano “Comacchio 365”

Nel giorno del 20 settembre i radicali di Ferrara, insieme ad alcuni rappresentanti dell’Uaar (Unione degli atei e degli agnostici), hanno posato una corona di alloro sotto il Volto del Cavallo alle 12, davanti alla lapide che ricorda Porta Pia e il XX settembre 1870, a 150 anni dalla Breccia.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com