
The poison rose
Oggi, venerdì 18 settembre, si terrà la cerimonia di inaugurazione del Ferrara Film Festival seguita dalla ‘premiere’ di apertura.
Alle 19.30, presso il Cinepark Apollo, verrà proiettato “The Poison Rose” (lungometraggio fuori concorso) nella versione Director’s cut, in anteprima assoluta. Rispetto al film proiettato negli Usa, la versione proposta conterrà 20 minuti di scene inedite girate a Roma. Il regista e il cast italiano del film saranno presenti in sala. Regia: Francesco Cinquemani, George Gallo. Cast: John Travolta, Morgan Freeman, Brendan Fraser, Famke Jansen, Alice Pagani, Alan Cappelli Goetz e Denny Mendez. Ispirato al classico noir cinematografico. Carson Phillips, ex star di football e ora diventato investigatore privato, ha un debole per una donna in difficoltà coinvolta in una serie di complotti.
Il film sarà preceduto dal cortometraggio “La Palla Rossa” (fuori concorso). Anche in questo caso regista e cast saranno presenti in sala. Regia: Alessandro De Luigi, Paolo Garbini. Cast: Ilaria Maccari, Daniela Patroncini, Elena Maccari. Trama: seduta al bordo di un campo da calcetto, una giovane ragazza ricorda di quando da bambina la madre la costringeva a fare danza classica. Il suo sogno però era un altro…
Il biglietto include 1 lungometraggio preceduto da 1 cortometraggio. I biglietti si potranno comprare online sul sito https://www.apollocinepark.it/ e/o direttamente al cinema negli orari di apertura. Ogni spettacolo include 1 o 2 cortometraggi seguiti da un lungometraggio. Tutti i film sono in lingua originale con sottotitoli in italiano, eccetto se diversamente indicato. Terminato l’evento si terrà l’evento Stardust: il party esclusivo ad invito del Ferrara Film Festival, in collaborazione con Gold*Stars nella bellissima location all’aperto dagli ampi spazi fruibili, di Horti Della Fasanara.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com