Spal
16 Settembre 2020

Monza-Spal apre la nuova Serie B

di Redazione | 1 min

Leggi anche

È morto Pepe Mujica. Il suo rapporto con Ferrara

È morto a Montevideo all'età di 89 anni Josè ‘Pepe’ Mujica, presidente dell’Uruguay dal 2010 al 2015 e uomo simbolo della frugalità nella politica. Da tempo era affetto da un tumore

Insultate e minacciate dopo la discoteca: il video-denuncia fa il giro del web

Una serata di svago si è trasformata in un incubo per quattro ragazze di Ferrara, aggredite verbalmente e minacciate da un gruppo di uomini all’uscita di una discoteca. Le giovani sono riuscite a documentare l’accaduto avviando la videocamera del cellulare e ha registrato l’intera scena. Il video, pubblicato su TikTok, è diventato virale

(foto tratta dal sito www.spalferrara.it)

La Spal esordirà il 25 settembre nella gara inaugurale del campionato di serie B. La Lega Serie B ha infatti reso noti anticipi e posticipi delle prime due giornate del campionato Bkt 2020-2021.

Ad aprire il torneo, venerdì 25 settembre alle 21, ci sarà la sfida fra il Monza fresco di promozione e la Spal, retrocessa dalla serie A. Prevista la diretta su Rai Sport.

La prima partita allo stadio “Paolo Mazza” sarà Spal-Cosenza, programmata sabato 3 ottobre alle 16.15.

Per arrivare preparati, la società biancazzurra ha annunciato il terzo e ultimo test in vista dell’inizio del campionato.

Sabato 19 settembre alle 15, al centro sportivo di Premariacco (UD), la Spal affronterà in amichevole l’Udinese guidata da Luca Gotti.

Il match si disputerà a porte chiuse.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com