
(archivio)
Ha aperto la scatola, estratto la smerigliatrice, se l’è messa sotto i vestiti e ha legato un giubbino militare alla vita in modo da nascondere la sporgenza. Il tutto mentre ad osservarlo c’era l’addetto alla sicurezza del negozio Bricoman, che nel frattempo ha allertato la Polizia.
E così un 36enne di Ferrara, già con precedenti specifici, è finito di nuovo nei guai. Una volta superate le casse senza pagare nulla, è stato fermato dalla security e, vistosi scoperto, ha consegnato spontaneamente la refurtiva dal valore di circa 100 euro.
I poliziotti lo hanno denunciato per tentato furto aggravato.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com