Argenta. Un nuovo dirigente per Soelia prenderà servizio dalla prossima settimana. È Fabio Candeloro, 40 anni, gli ultimi nove alla guida di un’importante società partecipata di Vicenza.
“Diamo il benvenuto al dott. Candeloro, che arriva a Soelia dopo una selezione pubblica avviata dalla società il maggio scorso” ricorda il sindaco di Argenta Andrea Baldini.
Il Comune chiederà al neo dirigente di “dedicarsi alla società con l’obiettivo di lavorare ogni giorno per la qualità dei servizi che Soelia fornisce al cittadino, oltre che per la stabilità del gruppo – sottolinea Baldini -. Siamo convinti inoltre che da domani ci si possa concentrare nel definire nuovi obiettivi in linea con le esigenze dei cittadini e con quelle che saranno le opportunità che il gruppo Soelia si dovrà costruire”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com