Caro direttore,
la situazione dello sfalcio erba in città è indecorosa, e non mi riferisco a questioni estetiche di aiuole e parchetti, ma a questioni di sicurezza sulle rotonde. In alcune rotonde (es. a Cona tra via Comacchio e via Zamboni e tra via Pomposa e via Zamboni), a causa dell’erba alta ormai più di un metro è impossibile vedere chi sta percorrendo la rotonda.
Si entra quasi alla cieca, tanto che se c’è una macchina che gira larga o una bici si rischia il patatrac. Da almeno un mese non viene tagliata l’erba… Perché?
E ripeto, non si tratta di gusto estetico ma di sicurezza stradale.
Alessandro Gambetti
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com