Comacchio
25 Agosto 2020
La tribute band marchigiana sul palco del Prestige di Lido delle Nazioni

A Rock The Beach ‘Lui e gli amici del Re’ con i successi di Celentano

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Controlli dei carabinieri tra strada e lavoro. Raffica di denunce nel Comacchiese

Durante lo scorso 12 dicembre, i carabinieri di Comacchio, coadiuvati dai colleghi del Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro di Ferrara e del locale Nucleo Forestale, hanno messo in campo un articolato servizio di controllo straordinario del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione di qualunque attività illecita, con un particolare sguardo alla circolazione stradale

Comacchio. I grandi successi di Adriano Celentano, interpretati dalla tribute band ‘Lui e gli amici del Re’ saranno i protagonisti del prossimo appuntamento della rassegna Rock The Beach Live mercoledì 25 agosto alle 21 al Prestige di Lido delle Nazioni.

Insieme dal 2002, dieci musicisti e il carismatico leader Adolfo Sebastiani (incredibilmente somigliante al Molleggiato) assicurano uno spettacolo unico e un viaggio coinvolgente nella storia musicale di uno dei personaggi più influenti del panorama artistico italiano.

Da diciotto anni la band marchigiana riempie le piazze di tutta Italia ed ha già all’attivo più di ottocento concerti, circondata ogni sera da un vasto pubblico. Negli ultimi anni la fama di “Lui e gli amici del re” si è consolidata anche all’estero, dove Adriano Celentano conta milioni di fan di tutte le età. Russia, Ucraina, Spagna, Germania, Austria, Kazakistan, Estonia, sono solo alcuni dei paesi nei quali la band si è esibita con enorme successo di pubblico e di critica.

L’ingresso per la serata è libero, con possibilità di prenotare un tavolo per la cena e per assistere al concerto. Per informazioni e prenotazioni è a disposizione il numero 0533 461105.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com