Comacchio
13 Agosto 2020
Presentata la lista a sostegno di Pierluigi Negri

Ecco i candidati di Fdi a Comacchio

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Aziende Sanitarie. Conti in rosso per 32 milioni di euro

Ammonta a quasi 32 milioni di euro il rosso con cui le Aziende Sanitarie ferraresi chiudono i propri conti per l'esercizio 2024. Un rosso di 22.107.406 € per l'Azienda Usl e di 9.684.263 € per l'Azienda Ospedaliero Universitaria

Violento e recidivo, 43enne arrestato dai carabinieri

Durante la mattinata di sabato 3 maggio, nelle vicinanze della stazione ferroviaria di Ravenna, i carabinieri di Porto Garibaldi, in collaborazione con il Norm di Ravenna, hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Ferrara

Comacchio. Un attacco ai Cinque Stelle per la vicenda dei 600 euro chiesti dai parlamentari (triste storia che riguarda però anche Italia Viva e gli alleati della Lega) e la presentazione dei candidati alle elezioni amministrative a supporto di Pierluigi Negri.

Nella giornata di mercoledì Fratelli d’Italia ha rivelato la sua lista al bar Ideal di Comacchio. A introdurre Mauro Malaguti, coordinatore provinciale di Giorgia Meloni: «Lo scandalo di turno – afferma – sono i 600 euro presi da alcuni parlamentari e, come al solito, primi a gridare ‘al lupo’ sono i 5 stelle. Peccato che al di là della doverosa condanna morale sulla vicenda la norma dei 600 euro sia stata fatta male da questo Governo, composto proprio da 5 stelle. È l’antipolitica che dà il meglio di se stessa nel fare politica. Ma la politica seria – sottolinea Malaguti – è fatta di candidati come quelli che si presentano nella nostra lista per il Consiglio comunale che, se verranno eletti, percepiranno poche centinaia di euro all’anno. Persone che ci mettono la faccia, oltre al loro tempo e denaro, solo per spirito di servizio e senso civico».

A seguire Tiziana Gelli, memoria storica della destra comacchiese, che sottolinea come la destra probabilmente non sia mai stata forte come ora sul territorio. Infine, ha concluso il coordinatore comunale Luca Bergonzi che ha presentato uno per uno tutti i candidati sottolineando la completezza ed eterogeneità della lista che si compone di persone rappresentative di tutti i settori del sociale e del mondo del lavoro.

Tra i punti in programma snellimento delle pratiche burocratiche, il completamento del tratto ferroviario sino a Comacchio di servizio ai lidi e migliore utilizzo delle risorse derivanti dalle seconde case da impiegare per la promozione turistica.

I candidati: Luca Bergonzi, Tiziana Gelli, Massimo Arveda, Noemi Arveda, Giusi Benazzi, Luigi Beneventi, Bruno Calderoni, Pier Paolo Carli, Maurizio Farinelli, Giovanni Finotelli, Cinzia Luciani, Robert Mingozzi, Daniela Momesso, Cristian Rizzati, Pasquale Sica e Michela Vestidello.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com