Attualità
8 Agosto 2020
Dal 10 al 29 agosto lavori di restyling interno all'ufficio Ferrara 1

Poste Italiane, chiusi gli sportelli di via Arianuova

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Pfas, il veleno invisibile nell’acqua: un incontro per conoscere e prevenire

Per capire come prevenire la contaminazione da Pfas, i gruppi territoriale e consiliare del Movimento 5 stelle hanno organizzato un incontro dal titolo “Acque contaminate: contro l’inquinamento da pfas per un ambiente sostenibile”, che si terrà venerdì 9 maggio nella sala refettorio di via Boccaleone 19

Torna il Career Day Unife

Mercoledì 7 maggio torna al Polo Scientifico Tecnologico il Career Day Unife, l'evento organizzato dall'Università di Ferrara per favorire l'incontro tra le imprese e chi studia o ha studiato a Unife

(foto di archivio)

Nei giorni che occupano il periodo che va da lunedì 10 a sabato 29 del corrente mese, Poste Italiane richiama all’attenzione i cittadini che usualmente usufruiscano dei servizi erogati dall’ufficio postale di Ferrara 1.

Causa sua chiusura per lavori di restyling, la clientela è invitata a rivolgersi, in caso di necessità, alla sede di Ferrara in viale Cavour, potenziata da uno sportello aggiuntivo. È possibile svolgere tutte le operazioni postali e finanziarie in circolarità dal lunedì al venerdì con orario dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato fino alle 12.35.

Solo le operazioni di radicamento e di ritiro delle raccomandate inesitate da parte della clientela di Ferrara 1 possono essere effettuate negli stessi orari dell’ufficio postale interessato dai lavori, ossia dal lunedì al venerdì a partire dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato a termine 12.35.

La seguente riapertura della sede di via Arianuova, a termine dei lavori, fa riferimento a lunedì 31 agosto.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com