Comacchio
1 Agosto 2020
Sospesa la somministrazione di alimenti e bevande per 5 serate. Denunciati due dipendenti che hanno servito alcolici a minorenni

Alcol a minori, il questore chiude il bar del Cristallo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Merlino, un progetto contro la solitudine degli anziani

Si chiama Merlino, come il mago de La spada nella roccia. E qualche magia, effettivamente, prova a farla. Stiamo parlando del progetto di Asp del Delta Ferrarese di contrasto alla solitudine e prevenzione del decadimento cognitivo degli anziani del Comune di Comacchio

Balboni a Comacchio parla del Dl sicurezza

Venerdì 9 maggio alle 20,30  il senatore Alberto Balboni sarà a Comacchio, presso il dehor del bar Ragno (via Cavour 1) per illustrare i contenuti del decreto Sicurezza che è all'esame del parlamento per la conversione

Lido delle Nazioni. Somministrazione di bevande alcoliche a minori. È il reato che ha portato al provvedimento di chiusura per cinque serate del bar del Bagno Cristallo a Lido delle Nazioni.

Per lo stabilimento balneare su via Lungomare Italia è infatti scattata l’ordinanza di sospensione di somministrazione di alimenti e bevande per la durata di 5 serate, dalle ore 21 alle 6 del mattino.

Il provvedimento, emesso il 31 luglio dalla questura di Ferrara e notificato sabato mattina dai carabinieri del locale Comando Stazione al legale rappresentante del Cristallo, scaturisce da una specifica attività di controllo svolta nelle ore notturne a cavallo fra il 30 ed il 31 luglio dai carabinieri di Comacchio e del posto fisso stagionale di Lido Nazioni.

In quella occasione, due dipendenti dello stabilimento balneare, scoperti a servire bevande alcoliche a dei minorenni, sono stati denunciati in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria per il reato di somministrazione di bevande alcoliche a minori.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com