Economia e Lavoro
1 Agosto 2020
È diventata l’unica concessionaria privata di spazi pubblicitari a Ravenna, Cesena e Rimini

DiMedia si espande in Romagna

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Grido d’allarme della Fp Cgil sulla sanità pubblica

La Fp Cgil di Ferrara lancia un grido d'allarme sulla situazione critica della sanità pubblica nel nostro territorio. "A poche settimane dall'inizio delle ferie estive - scrivono -, i reparti e i servizi dell'Azienda Usl e dell'Azienda Ospedaliera-Universitaria sono ancora privi dei necessari rinforzi"

Investire per ripartire. Guardare a nuovi mercati e uscire dal proprio territorio per mettersi alle spalle l’emergenza e trasformare un momento di oggettiva difficoltà del mondo imprenditoriale in opportunità di crescita.

Segue esattamente questo spirito l’acquisizione perfezionata nelle ultime settimane da DiMedia, azienda del Gruppo Dinamica Media di Ferrara che si occupa di pianificazione pubblicitaria e gestione degli spazi di affissione esterna, di tutti gli impianti dell’azienda romagnola Urbana srl nelle province di Ravenna, Cesena e Rimini.

Attraverso questo investimento DiMedia diventa l’unica concessionaria privata di spazi pubblicitari nella zona della Romagna e può contare su un parco complessivo di 200 poster 6×3, 12 affissioni di grande formato 12×3, 550 spazi di arredo urbano, oltre all’esclusiva dell’affissione dinamica sugli autobus di Ferrara.

Un investimento che rafforza ulteriormente la struttura del Gruppo Dinamica Media guidato da Luca Foscardi e Raffaele Maragno come digital and innovation Agency, strutturato tra la sede di Ferrara e gli uffici di Milano, Rovigo e Rimini, con uno staff di oltre 80 persone tra personale diretto e collaboratori.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com