SPAL Femminile a sorpresa nella top 5
A Vigarano Mainarda estensi subito in vantaggio: Baldini ha trovato l'imbucata bassa per Salimata, che, eludendo le maglie difensive, si è trovata a tu per tu con la ex Italiano ed ha segnato indisturbata
A Vigarano Mainarda estensi subito in vantaggio: Baldini ha trovato l'imbucata bassa per Salimata, che, eludendo le maglie difensive, si è trovata a tu per tu con la ex Italiano ed ha segnato indisturbata
Tra dichiarazioni spiazzanti e risultati deludenti, Baldini affida ai suoi la responsabilità finale. Ma la crisi della Spal ha radici ben più profonde
Il peggior modo possibile per iniziare i playout: a Solbiate Arno, contro un Milan Futuro brillante e motivato, la Spal perde 1-0 e mette a rischio già nella gara d’andata la possibilità di mantenere la categoria
Mister Baldini si esprime così dopo la sconfitta della Spal contro il Milan Futuro: "Questo è un bruttissimo risultato che si può ribaltare, dobbiamo fare noi la prestazione che hanno fatto loro stasera, non siamo stati bravi sugli esterni, che nelle ultime partita erano stati la nostra forza"
Le pagelle di Estense.com per la gara Milan Futuro-Spal, terminata 1-0 per il Milan Futuro
Giuseppe Scurto (foto tratta dalla sua pagina Facebook)
Nuovo allenatore per la Primavera Spal. La società bancazzurra ha affidato l’incarico a Giuseppe Scurto, che ha firmato un contratto che lo legherà al club estense fino al 30 giugno 2021.
Nato ad Alcamo (TP) il 5 gennaio 1984, ex calciatore di ruolo difensore, ha collezionato 33 presenze in serie A con le maglie di Roma e ChievoVerona, proseguendo la carriera in serie B con Treviso e Triestina.
Nel 2013 ha iniziato al Palermo la carriera da allenatore sulla panchina degli Allievi nazionali, ottenendo in quattro stagioni tre qualificazioni alle Final Eight Scudetto ed una semifinale per il titolo nazionale di categoria. Nella stagione 2017/2018 è passato alla guida della Primavera rosanero, vincendo il campionato Primavera 2 e la Supercoppa Primavera 2. Sempre con il Palermo, ha ottenuto la salvezza nel campionato Primavera 1 nel campionato successivo.
Nella stagione 2019/2020 ha guidato il Trapani nel girone B di Primavera 2 chiudendo il campionato al secondo posto e verrà presentato alla stampa ferrarese nel pomeriggio di giovedì 6 agosto.
Spal ringrazia il tecnico Luca Fiasconi per il lavoro svolto alla guida della Primavera biancazzurra nella stagione 2019/2020 e dà il benvenuto al suo successore.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com