Lido Estensi. Serata all’insegna dell’eleganza e della bellezza al Sol Levante del Lido degli Estensi dove si è svolta la selezione provinciale del concorso di bellezza La + Bella di Ferrara con elezione di quattro miss.
La manifestazione è giunta al suo venticinquesimo anno di attività e fa tappa a Ferrara e provincia, ideata e organizzata per Starman da Franco Casoni con il coordinamento delle candidate curato da Debora Scita. Una giuria composta dall’attore Mirko Cusinatti, dalla influencer e modella bolognese Veronica Bagnoli, dall’editore del calendario Malemodel Lorenzo Zanirato, dal cantautore Tiziano Bak Bacarani, dalla modella Mirella Ghita, dalla vincitrice dello 2019 del concorso Mirela Sava, daa Pietro Gisonno e Luca Zha imprenditori.
La bellezza premiata è stata quella di Jasmin Costa di 14 anni da Lugo in provincia di Ravenna, una bellissima ragazza che, a parte sfilare, canta e ha vinto numerosi concorsi canori. Premiate per La + Bella in Sorriso Martina Bergamini di 19 anni da Ferrara, per La + Bella in Fitness Martina Scalelli da Bologna di 20 anni e Jasmine Crestin di 17 anni da Ferrara per La + Bella in Moda. Hanno inoltre partecipato Silvia Poggioli, Angie Ramirez, Sofia Laklaai, Alexandra Sedoni.
Nel corso della serata presentata da Franco Casoni ha deliziato i frequentatori del Sol Levante il cantante di Reggio Emilia Tiziano Bak Bacarani che ha proposto il suo ultimo lavoro dal titolo “Un Fuoco”.
Il concorso è associato a World Top Model e a settembre si svolgerà la Finale Italiana alla quale sono già state ammesse Jasmin Stefanizzi (Miss Notte Rosa 2019) e Mireala Sava (vincitrice La + Bella di Ferrara 2019), e si aggiungeranno altre due concorrenti: la vincitrice di Miss Notte Rosa 2020 e la migliore concorrente, cioè quella che raggiungerà il punteggio piu alto delle prossime manifestazioni.
Prossimo appuntamento con la bellezza fissato per martedi 4 agosto al Civico 37 di Lido di Spina con elezione diretta di Miss & Mister Notte Rosa 2020. Per partecipare mandare due foto recenti tramite WhatsApp al numero 3472289445, le iscrizioni sono gratuite ed è aperto a uomini e donne dai 14 ai 30 anni.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com