Economia e Lavoro
16 Luglio 2020
Un nuovo incarico per il presidente provinciale di Ascom Ferrara

Giulio Felloni eletto nel Consiglio Nazionale di Confcommercio

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Sipro e Unife raccontano l’innovazione attraverso le imprese

La Colours European University Alliance, progetto che coinvolge nove università europee, tra cui Unife, giovedì 10 luglio ha fatto tappa, con una delegazione proveniente dall'università partner di Castilla-La Mancha, all’incubatore Sipro di via Saragat

La cooperativa agricola Giulio Bellini compie 80 anni

Spegne 80 candeline la cooperativa agricola Giulio Bellini, una delle principali realtà agroalimentari del territorio, con 200 soci lavoratori, circa 5.000 ettari di superficie coltivata e un fatturato annuo di 50 milioni di euro

Giulio Felloni, presidente provinciale di Ascom Confcommercio Ferrara, è stato eletto a Roma consigliere nazionale di Confcommercio.

L’Assemblea Nazionale di Confcommercio ha eletto – all’unanimità per acclamazione – Carlo Sangalli presidente nazionale di Confcommercio – Imprese per l’Italia.

“Proseguirò nel mio lavoro – commenta Felloni – a servizio delle imprese del Commercio, Turismo e Servizi del nostro territorio affinché possano avere tutti gli strumenti necessari per poter riprendere la via dello sviluppo nonostante l’emergenza sanitaria che sta caratterizzando e complicando davvero in questi mesi l’esistenza delle attività di vicinato. E’ necessario un forte lavoro di squadra, coordinato dal Presidente Sangalli, affinché il Governo si attivi con urgenza a fianco di imprese e famiglie dando concretezza operativa ai tanti Decreti”.

Giulio Felloni, imprenditore del tessile abbigliamento secondo la tradizione di famiglia a Ferrara, è attivo nel sistema confederale ed economico: è vicepresidente della Camera di Commercio di Ferrara e vicepresidente della Confcommercio dell’Emilia Romagna.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com