Spettacoli
16 Luglio 2020
Appuntamento a ingresso libero nell'ambito della rassegna "Cento Notti d'Estate" al parco della Pandurera

Show circense dei Fratelli Maraviglia a Cento

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La Fiera di Cento celebra un successo corale

Cento ha salutato la 441ª Fiera con lo spirito di chi riconosce in questo appuntamento il proprio specchio collettivo. Per quattro giorni, il cuore della città ha pulsato di presenze, voci, sorrisi, famiglie e talenti

Violento e minaccioso in comunità: 16enne finisce in istituto penale

Era arrivato da pochi giorni in una comunità per minori dell'Alto Ferrarese, ma la sua permanenza si è trasformata subito in un incubo per educatori e compagni. Oppositivo, minaccioso, violento: il comportamente di un 16enne ha reso inevitabile il suo trasferimento in un istituto penale

Cento. Proseguono gli eventi estivi a ingresso libero della rassegna “Cento Notti d’Estate – concerti, cinema e teatro al chiaro di luna” organizzato a quattro mani da Fondazione Teatro G.Borgatti e Comune di Cento.

Tra le ricche proposte degli eventi in programma segnaliamo lo show circense dei Fratelli Maraviglia, uno spettacolo di fachirismo comico per grandi e piccini, che si terrà nel parco della Pandurera giovedì 16 luglio alle ore 21.30.

Durante la serata una piccola sorpresa per tutti i bimbi che hanno partecipato all’iniziativa “Bambini all’opera – Come ti immagini Cento quando uscirai di casa”.

Evento ad ingresso libero e gestiti nel rispetto delle linee guida per il contenimento della Covid-19, obbligo della mascherina in ingresso e in uscita dal luogo di spettacolo. Per gli eventi della Fondazione Teatro G.Borgatti e le proiezioni cinematografiche è consigliata la prenotazione esclusivamente via mail o telefonica martedì e giovedì dalle 10 alle 13, biglietteria@fondazioneteatroborgatti.it, 051.6843295. Per poter accedere agli spettacoli è necessario compilare l’autodichiarazione scaribabile dal sito www.fondazioneteatroborgatti.it oppure a disposizione nei luoghi degli eventi.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com