Spal
15 Luglio 2020
Il presidente si è espresso così sul futuro dell'attuale allenatore: "Se il gioco continua ad essere questo, non c'è più margine per continuare insieme"

Mattioli scettico su Di Biagio anche in B. La Spal pensa a Iachini

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Tragedia sulla Super. Si scontra in moto e muore a 67 anni

Tragico incidente stradale lungo la Superstrada Ferrara-Mare dove, nel tardo pomeriggio di sabato 12 luglio, un motociclista ferrarese 67enne, Roberto Liboni,  è morto a seguito di una fuoriuscita autonoma dalla carreggiata

Temporali. È allerta gialla nel Ferrarese

Allerta gialla per temporali in provincia di Ferrara. È quanto previsto dal bollettino pubblicato dalla Protezione Civile dell'Emilia-Romagna con validità dalla mezzanotte di domenica 13 a quella di lunedì 14 luglio

Coop Bellini. Tutto partì da ventiquattro braccianti

La storia della Cab (Cooperativa Agricola Braccianti) Giulio Bellini affonda le radici il 14 luglio 1945, quanto un gruppo di ventiquattro braccianti dell’argentano fonda la cooperativa “Terra e Lavoro”

(foto di Alessandro Castaldi)

di Davide Soattin

Non sembrano lasciare spazio a più di tante interpretazioni le parole di Walter Mattioli che, tra rassicurazioni sul prossimo campionato di Serie B e considerazioni sulla stagione attuale, nel corso della serata di Palazzo Roverella dedicata all’incontro con gli sponsor, si è voluto soffermare sul destino di Di Biagio, delineandone un futuro che quasi sicuramente non lo vedrà più sulla panchina della Spal.

Insieme alla famiglia Colombarini e al dg Gazzoli infatti, senza tanti giri di parole, il presidente biancazzurro si è espresso in questo modo sull’operato dell’allenatore romano dal suo arrivo ad oggi: “All’inizio pensavamo di tenerlo. Ora però se il gioco continua a essere questo, non c’è più margine per continuare insieme. Per il futuro abbiamo obiettivi ambiziosi: puntiamo a costruire una squadra che sia giovane ma con dei leader all’interno dello spogliatoio”.

In tal senso, in attesa di comprendere quali saranno le mosse di ricostruzione da cui partirà il diesse Zamuner per presentare una squadra competitiva ai nastri di partenza del prossimo campionato di B, per la panchina sembrano prendere sempre più quota le percentuali di Beppe Iachini come nuovo allenatore della Spal.

Al momento pare siano stati avviati i primi contatti tra le parti, che potrebbe però svilupparsi in qualcosa di molto più concreto nel corso delle prossime settimane, considerando che l’attuale allenatore della Fiorentina era già entrato nei piani e nelle idee dei biancazzurri per sostituire Leonardo Semplici a dicembre scorso, ancor prima di contattare e fare l’all-in su Di Biagio.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com