Basket
14 Luglio 2020
Ufficializzato il rinnovo per il più “decorato” tra gli staff dirigenziali della pallacanestro italiana

Il Kleb conferma Luigi Terrieri nel ruolo di direttore operativo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La Giara è salva. Il gioco di squadra ripaga

Salvezza sofferta, ma meritatissima. La Giara Vigarano si è dimostrata determinata e unita nella serie play out contro il Torino Teen Basket e che chiude l'ultima gara della stagione con il punteggio 71-64

Giara Vigarano. Primo match point salvezza

Battere di nuovo il Torino Teen Basket per centrare la tanto agognata salvezza. Dopo aver espugnato sabato scorso il campo di Venaria Reale, la Giara domani pomeriggio (Pala Vigarano, ore 18) avrà il primo match point salvezza

Borsa di studio 4T, premiazioni alla Bondi Arena

Si avvicina il momento della proclamazione dei vincitori del progetto Borsa di studio 4T, che ha coinvolto gli atleti granata della Despar 4 Torri Ferrara e numerosi imprenditori locali

Kleb Basket Ferrara ufficializza il rinnovo di Luigi Terrieri nel ruolo di direttore operativo della società biancazzurra.

Di gran lunga il più “decorato” tra gli staff dirigenziali e “attore non protagonista” con più titoli in bacheca della pallacanestro italiana, “Gigi – si legge nella nota della società – è stato innegabilmente e secondo le attese un vero valore aggiunto della stagione 2019/20”.

“Imperativo e inevitabile dunque – prosegue il comunicato del Kleb – confermare una figura per ruolo e carattere lontana dalle copertine, ma imprescindibile per professionalità, esperienza, capacità operative e gestionali, con un rinnovo fortemente voluto dal presidente D’Auria, che non solo rende orgogliosa tutta la società, ma testimonia la volontà di consolidare nel tempo il valore dello staff dirigenziale Kleb”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com