Attualità
11 Luglio 2020
Confronto tra la senatrice Pd e la direttrice Ausl: "Lavorare assieme per elaborare strategie di prospettiva"

Boldrini incontra Calamai per potenziare la sanità

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Una parata per Aldro: musica e memoria lungo le mura di Ferrara

Una “sound parade”, una parata di musica come piaceva a lui, lungo le mura di Ferrara, la sua città. È questo il modo in cui, il prossimo sabato 19 luglio, a vent’anni dalla sua morte, il Comitato Federico Aldrovandi 2005 – 2025 ha scelto di ricordarlo, per festeggiare il suo compleanno

Hera: revocato lo sciopero di lunedì 14 luglio

Hera informa che è stato revocato lo sciopero nazionale di categoria (telecomunicazioni) indetto per l’intera giornata di lunedì 14 luglio dalle Organizzazioni Sindacali confederali

“Un momento conoscitivo e necessario, tanto più in un momento come l’attuale, in cui anche attraverso il Ddl Rilancio di imminente approvazione, si sta cercando di potenziare il sistema sanitario nazionale dopo le vulnerabilità emerse con l’emergenza Covid-19”.

Così Paola Boldrini, capogruppo Pd in Commissione Igiene e Sanità in Senato, che venerdì ha fatto visita, negli uffici di via Cassoli, al nuovo direttore generale Asl, Monica Calamai.

Vari i temi affrontati: dallo sviluppo della telemedicina al riconoscimento dell’infermiere di comunità. Elementi ritenuti unanimemente indispensabili per fronteggiare la domanda di servizi di una popolazione sempre più anziana in un territorio vasto come quello ferrarese.

Soddisfatta Boldrini: “È importante che i livelli istituzionali lavorino assieme. Solo così si possono elaborare strategie di prospettiva”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com