Basket
9 Luglio 2020
L’assessore allo Sport nei giorni scorsi ha effettuato un sopralluogo

Nuovo impianto luci per la 4Torri

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Basket. La 4 Torri si prepara alla trasferta di Ozzano

Ottava giornata di ritorno a Ozzano dell’Emilia per la Despar di coach Spettoli. Dopo quattro successi di fila e il rilancio per la salvezza, i granata non devono assolutamente commettere l’errore di sottovalutare il fanalino di coda del girone

Basket, la Virtus Roma condanna l’Adamant al terzo stop di fila

L’Adamant ci prova e lotta, ma ancora una volta deve arrendersi davanti al pubblico amico. La Virtus Roma, in lizza per il primo posto, rispetta il pronostico della vigilia pur sudando, e non poco, contro Tio e compagni: l’infrasettimanale termina 80-88 per gli ospiti, per Ferrara arriva la terza sconfitta consecutiva

Dopo i lavori di rinnovamento del parquet avvenuti l’estate scorsa, la 4Torri quest’anno ha proseguito i lavori di ristrutturazione del palazzetto, ultimando lavori di manutenzione di spogliatoi e docce e installando un moderno impianto di luci a led.

L’assessore allo Sport, Andrea Maggi, invitato dalla società, nei giorni scorsi ha effettuato un sopralluogo all’interno del Pala4T, constatando la buona esecuzione dell’opera, finanziata totalmente dalla società.

L’installazione a led, progettata dalla 4Torri, ha cambiato l’aspetto dell’intero campo da gioco, ora molto più illuminato e ravvivato, ed è stata realizzata nel rispetto di tutte le direttive in materia di eco sostenibilità e progettazione a norma di legge.

Il nuovo impianto di luci, insieme al rinnovato parquet, hanno sicuramente modernizzato l’aspetto dell’intero palazzetto, rendendolo sempre più confortevole e idoneo alla pratica di tutta l’attività societaria, ma la 4Torri ha già in cantiere altri progetti per migliorare ancora di più l’immagine del suo amato Pala4T.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com