Copparo
8 Luglio 2020
Le proiezioni da venerdì 10 luglio, fino al 30 agosto, ogni mercoledì, venerdì e domenica, alle 21

Conto alla rovescia per il ‘Drive in led wall Copparo’

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Il teatro prende vita nei giardini delle scuole

Copparo. Sono iniziati, con le rappresentazioni di giovedì 2 e venerdì 3 maggio, gli appuntamenti della rassegna “Teatro Scuola 2023-2024” che vedono palco e platea prendere forma nei giardini e negli spazi dei nidi e delle scuole d’infanzia, comunali, statali e...

Viva Vittoria: presentazione del progetto delle donne per le donne

Il sostegno alle donne vittime di violenza a colpi di ferri e uncinetto. E' il progetto Viva Vittoria, un'opera relazionale condivisa per realizzare quadrati in maglia 50 x 50 cm, a supporto del Centro Donna Giustizia, che verrà presentato venerdì 3 maggio alle 17 a palazzo Zardi di Copparo

A Copparo arriva la Festa Country

Giochi, balli e animazione. A Copparo i Cavalieri del Naviglio organizzano la Festa Country, presso la loro area equestre di via Naviglio/incrocio Leonardo da Vinci. Si terrà sabato 4 maggio dalle 16 alle 23 e il ricavato sarà in parte devoluto all'associazione Giulia

Copparo. ‘Drive In Led Wall Copparo’, organizzata dal Comune di Copparo, è un’occasione per immergersi nelle atmosfere da film del cinema americano all’aperto anni ’50, ma all’insegna della tecnologia più avanzata del sistema di ledwall.

Sarà il parcheggio del piazzale ‘ex Berco’ a trasformarsi in drive in, con una capienza massimo 60 automobili. Da venerdì 10 luglio, fino al 30 agosto, ogni mercoledì, venerdì e domenica, alle 21, saranno proiettate pellicole rispondenti ai gusti cinematografici più diversi. Si comincerà venerdì 10 con ‘Rocketman’ e si proseguirà a luglio con ‘Kill Bill – Volume 1’ il 12, ‘Kill Bill – Volume 2’ il 15 (con i tributi a Ennio Morricone nei due capitoli d Tarantino), ‘Crawl (Intrappolati)’ il 17,

‘Il quinto potere’ il 19, ‘Glass’ il 22, ‘Alita – Angelo della battaglia’ il 24, ‘Tutto può accadere’ il 26, ‘Isola dei cani (Isle Of Dogs)’ il 29 e ‘La Conseguenza (The Aftermath)’ il 31. Il mese successivo saranno programmati: il 2 agosto ‘Annientamento (Annihilation)’, il 5 ‘Pet Sematary’, il 7 ‘La donna elettrica’, il 9 ‘American Animals’, il 12 ‘La forma dell’acqua (The shape of water)’, il 14 ‘November Criminals’, il 16 ‘Città di carta (Paper Towns)’, il 19 ‘Manhattan’, il 21 ‘Manuale scout per l’apocalisse zombie’, il 23 ‘Bel Ami – Storia di un seduttore’, il 26 ‘Suburra’, il 28 ‘L’atelier’ e il 30 agosto ‘Les Invisibles’.

Come nei classici drive in stile americano le auto sosteranno davanti allo schermo, un display led ad alta risoluzione di 8 metri per 5 circa, in grado di restituire immagini di altissima qualità, mentre il sonoro verrà diffuso all’interno delle macchine attraverso cassette bluetooth fornite all’entrata.

I biglietti, del costo di 6 euro a persona, si potranno acquistare esclusivamente online sul sito www.ticketland2000.com\copparo: la posizione dei posti in pianta è puramente indicativa, l’ingresso all’area sarà consentito, solo a chi ha già fatto la prenotazione on line, a partire dalle 20 per la scelta della piazzola. Per informazioni e assistenza è possibile contattare il 335 303498.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com