Eventi e cultura
2 Luglio 2020
Pubblicati tre nuovi libri, tutti editi da Tiemme Edizioni Digitali e tutti di ambito estense

Tripletta editoriale per Paolo Sturla Avogadri

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Al Libraccio Anna Maria Lorusso presenta “Il senso della realtà”

"Il senso della realtà" (La Nave di Teseo), il nuovo libro di Anna Maria Lorusso, al centro dell’incontro in programma mercoledì 28 gennaio alle ore 17.30, presso la storica sala dell’Oratorio San Crispino della Libreria Libraccio di Ferrara, in collaborazione con Ferrara Cambia

L’arte di non morire secondo Toni Servillo

La parola e la poesia come antidoti al feudalesimo digitale della nostra contemporaneità. Potrebbe essere questa la sintesi di “Tre modi per non morire”, il manifesto poetico, filosofico e… politico – nel senso greco del termine – portato sul palcoscenico dalla coppia Servillo-Montesano, in scena al Teatro Comunale Claudio Abbado di Ferrara fino a domenica 25 gennaio

Tripletta editoriale per il noto storico ferrarese Paolo Sturla Avogadri, che ha pubblicato contemporaneamente tre nuovi libri, tutti editi da Tiemme Edizioni Digitali e tutti di ambito estense: “Ferrara nell’Unità d’Italia e nella Grande Guerra”, “Cinereporter di guerra. Un Soldato Ignoto” e “I Pionieri della Cri. Croce Rossa Italiana”.

In particolare il primo è interamente incentrato sulla nostra città e contiene, fra l’altro, l’interessante e ben documentato ‘Alcuni personaggi e strade’.

I tre libri, pubblicati esclusivamente in formato digitale (ebook), sono disponibili in tutte le librerie del web: da Amazon a Ibs, da Feltrinelli a Mondadori, ecc. L’intero catalogo di Tiemme Edizioni Digitali è consultabile sul sito ted.onweb.it.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com