Provincia
30 Giugno 2020

Laboratorio tessile clandestino, il video del blitz della Finanza

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ripartono i liberi corsi di lingue

Sono ai blocchi di partenza i nuovi “Liberi corsi di lingue”: fra Bondeno e Pilastri, sotto la guida dell’insegnante Edoardo Roncatti, le persone di qualunque livello potranno seguire uno o più fra i corsi di inglese, francese, spagnolo, russo e tedesco

Con Esterno Verde centinaia di visitatori a Bondeno

Esterno Verde ha allargato i suoi percorsi, nel fine settimana appena passato, portando centinaia di turisti fino al Bondenese, alla scoperta delle emergenze storiche e architettoniche locali, giungendo all’ultimo lembo del territorio, vale a dire Stellata

Clandestini utilizzati per produrre capi di abbigliamento con marchi contraffatti. La Guardia di Finanza sequestra un laboratorio tessile sconosciuto al fisco a San Giuseppe di Comacchio. All’interno trovati tre cinesi irregolari, senza documenti e permesso di soggiorno, e numerose griffe contraffatte. Denunciata la titolare cinese dell’attività. Nel video alcune fasi del blitz dei finanzieri di Comacchio all’interno del laboratorio.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com