Due adesivi contro la sede di Fratelli d’Italia
Nuovo episodio ai danni della sede di Fratelli d’Italia in viale Roiti, ad Argenta. Nella notte ignoti hanno affisso due adesivi sulla vetrata del circolo, intitolato a Cesare Gaiani
Nuovo episodio ai danni della sede di Fratelli d’Italia in viale Roiti, ad Argenta. Nella notte ignoti hanno affisso due adesivi sulla vetrata del circolo, intitolato a Cesare Gaiani
Reati contro il patrimonio, la persona e l’ambiente, commessi tra il 2013 e il 2019: è questo il quadro che ha portato, nel pomeriggio del 21 aprile, all’arresto di un 25enne residente in zona da parte dei Carabinieri della Stazione di Argenta
San Nicolò. Si è spento nei giorni scorsi Roberto Giori, associato Coldiretti con l'azienda condotta insieme al figlio Michele a San Nicolò, nel territorio comunale di Argenta
Scoperta nella piazzetta della frazione La Fiorana, una targa alla memoria dell’eroica ed epica “Battaglia de La Fiorana”
È stata inaugurata mercoledì 15 aprile la nuova risonanza magnetica dell’ospedale “Mazzolani Vandini” di Argenta, una tecnologia di ultima generazione che rafforza l’offerta diagnostica della struttura e consolida il ruolo del presidio sanitario nel sistema ospedaliero provinciale
Santa Maria Codifiume. Un bimbo di 6 anni è caduto dalla finestra al terzo piano del proprio appartamento a Santa Maria Codifiume e ora si trova ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Maggiore di Bologna.
Il fatto è avvenuto verso le 21.30 di lunedì 29 giugno, in via Nicolai, e da quanto si apprende il bimbo, di origine pakistana, è in prognosi riservata ma fortunatamente non risulta in pericolo di vita.
Sul posto, oltre ai sanitari di un’ambulanza del 118, è intervenuto anche l’elisoccorso per il trasporto del piccolo al Maggiore. Secondo i primi accertamenti effettuati dai carabinieri, che hanno raccolto le testimonianze, al momento tutto farebbe escludere il fatto doloso e propendere per un evento accidentale.
Una prima ricostruzione verosimile porta a ritenere che il bimbo, che era andato in bagno, si sarebbe poi arrampicato sul davanzale della finestra da dove avrebbe perso l’equilibrio cadendo al suolo. La sola madre era presente nell’abitazione assieme ad altri quattro figli minori, mentre il padre era al lavoro.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com