Cronaca
28 Giugno 2020
I residenti: “Tutto è tornato come prima, siamo stanchi e preoccupati”

Grattacielo, il giorno dopo riecco i pusher

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Lavori notturni in Superstrada il 17 e 18 settembre

Anas ha programmato due notti di lavori sul raccordo autostradale 8 “Ferrara-Porto Garibaldi” per interventi di ripristino e implementazione della segnaletica verticale. Per ridurre al minimo i disagi, le attività si svolgeranno esclusivamente in orario notturno

Granchio blu, oltre 3 milioni di euro alle imprese della pesca

Oltre 3,1 milioni di euro di indennizzi già liquidati a 282 imprese della pesca e dell’acquacoltura per i danni causati dall’emergenza granchi blu nel 2023. Si tratta dei fondi stanziati dal commissario straordinario nominato dal Governo e delle risorse erogate dal Masaf riferiti ai danni da mancata produzione

Gioielli rubati attraversano il mare, denunciata ricettatrice sarda in trasferta

Una scia di furti durata due anni, tra Sardegna ed Emilia, con un bottino che ha attraversato il mare per finire nelle mani di una donna residente in provincia di Oristano ma "operativa" anche nel Ferrarese. È qui, infatti, tra Ferrara e Comacchio, che i carabinieri di Copparo hanno rintracciato parte della refurtiva e ricostruito l'ultima tappa della sua attività illecita

È bastato un giorno perché i presunti pusher (secondo le impressioni dei residenti) tornassero a presidiare i giardini del grattacielo e vendere droga indisturbati.

Nemmeno 24 ore dopo il maxi blitz in Gad della Polizia i residenti delle “Torri” hanno telefonato al giornale per lamentarsi di quanto stava accadendo fuori della loro finestra.

Le immagini inviate ieri sera alla redazione mostrano solo alcuni gruppi di persone. “Posso giurare che, nascosta dietro la tenda per paura che mi vedessero – racconta una inquilina del Grattacielo – li ho visti in più occasioni cedere delle dosi”.

E ancora: “dopo l’operazione delle forze dell’ordine tutto è tornato come prima, come se non fosse successo nulla. Siamo stanchi e preoccupati”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com