Cronaca
28 Giugno 2020
I residenti: “Tutto è tornato come prima, siamo stanchi e preoccupati”

Grattacielo, il giorno dopo riecco i pusher

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Incidente tra tre auto in via Pomposa

Tre auto coinvolte in un incidente in via Pomposa all'intersezione con via Scorsuro in cui sono rimaste ferite tre persone portate all'ospedale di Cona in ambulanza, stando alle prime informazioni raccolte non in pericolo di vita

Ruba uno smartphone. Arrestato un 60enne

Lo scorso 22 dicembre i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Ferrara, hanno arrestato un 60enne che ha rapinato un uomo del proprio smartphone

È bastato un giorno perché i presunti pusher (secondo le impressioni dei residenti) tornassero a presidiare i giardini del grattacielo e vendere droga indisturbati.

Nemmeno 24 ore dopo il maxi blitz in Gad della Polizia i residenti delle “Torri” hanno telefonato al giornale per lamentarsi di quanto stava accadendo fuori della loro finestra.

Le immagini inviate ieri sera alla redazione mostrano solo alcuni gruppi di persone. “Posso giurare che, nascosta dietro la tenda per paura che mi vedessero – racconta una inquilina del Grattacielo – li ho visti in più occasioni cedere delle dosi”.

E ancora: “dopo l’operazione delle forze dell’ordine tutto è tornato come prima, come se non fosse successo nulla. Siamo stanchi e preoccupati”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com