Eventi e cultura
20 Giugno 2020
La Franco Casoni Management annuncia le ultime novità anche su Miss e Mister Notte Rosa e sul concorso internazionale World Top Model

Aperte le selezioni per ‘La + bella di Ferrara’

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Isa Borrelli presenta “Gender is over”

Venerdì 9 maggio alle ore 17:30, presso la sala dell’Oratorio San Crispino della libreria Libraccio di Ferrara, in collaborazione con Famiglie Arcobaleno Ferrara, Isa Borrelli presenta “Gender is over”

Al Meis ospite lo storico Carlo Greppi

Giovedì 8 maggio alle 17.30 lo storico Carlo Greppi presenta al Museo Nazionale dell’Ebraismo Italiano e della Shoah (via Piangipane 81, Ferrara) il suo ultimo libro "Figlia mia. Vita di Franca Jarach desaparecida" (Laterza, 2025)

Nel 2020 si festeggiano 25 anni di attività del concorso di bellezza ‘La + Bella di Ferrara’, ideato e prodotto da Franco Casoni per Starman e per l’occasione gemellato quest’anno con un concorso di livello mondiale, il ‘World Top Model’ creato da Fiore Tondi.

Alla vincitrice dell’edizione 2019 de ‘La + Bella di Ferrara’, Mirella Sava, e a Miss Notte Rosa 2019 Jasmin Stefanizzi, verrà offerta la grande opportunità di potersi inserire nel campo della moda a livello internazionale.

A fine giugno le due vincitrici saranno a Gallipoli, dove ha sede l’Accademia della Moda di Fiore Tondi, per un corso che le preparerà per rappresentare la regione Emilia Romagna alla Finalissima Nazionale di World Top Model, a settembre a Lecce, con la possibilità di qualificarsi per la finale mondiale a Parigi che si terrà a dicembre.

Nel frattempo la Franco Casoni Management sta raccogliendo le iscrizioni per le selezioni regionali di ‘World Top Model’, per i concorsi di Miss e Mister Notte Rosa (per candidati dai 15 ai 28 anni) e per ‘La + bella di Ferrara’ (aperto a ragazze dai 15 ai 28 anni).

Per iscriversi è possibile inviare i propri dati e due fotografie a tommasotelevision@gmail.com oppure via WhatsApp al numero 3472289445.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com