Occhiobello
12 Giugno 2020
Morello: ”Si raccomanda di prenotare visite ed esami non solo al telefono, ma anche con modalità alternative alle consuete: tramite l’app whatsapp, per email o direttamente sul nostro sito”

Nuovi canali per contattare la casa di cura “Santa Maria Maddalena”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Maltempo, torna la pioggia. Allerta gialla per temporali

Dopo le giornate di sole e caldo, torna nuovamente la pioggia in provincia di Ferrara. La Protezione Civile dell'Emilia-Romagna ha infatti emanato un'allerta gialla per temporali valida dalla mezzanotte di domenica 4 a quella di lunedì 5 maggio per tutto il territorio ferrarese

Occhiobello. L’enorme quantità di richieste di prestazioni mediche che si sono accumulate nel corso dello stop forzato conseguente alla pandemia Covid-19 sta mandando in tilt i centralini della casa di cura “Santa Maria Maddalena” di Occhiobello.

Il presidio ha quindi messo a punto tre nuove modalità attraverso le quali i pazienti potranno prenotare visite ed esami.

“L’interruzione forzosa dell’ordinaria attività sanitaria programmabile, sia in regime ambulatoriale  che di ricovero, ha generato un accumulo di prestazioni che la nostra struttura sta cercando di erogare nel miglior modo possibile – spiega l’Ad della casa di cura “Santa Maria Maddalena” Vittorio Morello – garantendo la massima sicurezza per pazienti ed operatori. L’enorme quantità di richieste ha generato una prevedibile difficoltà a entrare in contatto telefonico con i nostri centralini e, scusandoci per il disagio, raccomandiamo, se possibile, di utilizzare modalità di prenotazioni alternative”.

I canali per richiedere la prenotazione di visite ed esami, sono i seguenti: telefonando al numero 0425768411 (selezionare 1); tramite l’app Whatsapp scrivendo al numero 3401768566; tramite email all’indirizzo prenotazioni@casadicura.it oppure compilando il form che si trova sulla home page della casa di cura all’indirizzo www.casadicura.it.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com