Spal
3 Giugno 2020
L'ex compagno di squadra di Michael Jordan ai Chicago Bulls ha mandato un videomessaggio all'attaccante spallino

L’ex star Nba Rodman chiama Petagna: “Ciao Bulldozer”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Anselmo: “La parola può uccidere”

Dice di essere "molto triste" il candidato sindaco Fabio Anselmo nel commentare la notizia del runner che ha scelto il suicidio assistito in Svizzera. Ricorda anche che "la parola può uccidere" e chiede maggiore attenzione perché "per fare campagne elettorale, per cercare di conquistare la pancia della gente tu non mi puoi dire che non metti in conto dei danni collaterali rispetto alla vita di persone".

Lecca il braccio alla figlia di amici al parchetto

Un anno con rito abbreviato. È la pena che il gup Carlo Negri del tribunale di Ferrara ha inflitto ieri (martedì 21 maggio) a un uomo 60enne di nazionalità rumena, accusato di tentata violenza sessuale nei confronti di una ragazza di 18 anni, figlia di suoi amici di famiglia

Verme chiama Bulldozer. Dennis Rodman, ex star Nba (e tanto altro) con i Detroit Pistons e, soprattutto, con i Chicago Bulls di Michael Jordan, ha mandato un videomessaggio all’attaccante della Spal Andrea Petagna.

È stato proprio Petagna a pubblicarlo sul suo profilo Instagram.

“Andrea, non è incredibile? Dennis Rodman ti sta chiamando. Andrea, ‘Il Bulldozer’. Cosa significa? Che segni tanto? Ho una cosa da dirti: ho una figlia che si chiama Trinity Rodman, è la giocatrice di calcio numero uno al mondo, cercala, magari un giorno la incontrerai e mi dirai: avevi ragione, è un bulldozer, proprio come me. Rispetto, rispetto, rispetto. Continua così”.

Il bomber del Napoli in prestito alla Spal ha risposto sul proprio profilo Instagram ringraziando Rodman dicendogli “sai quanto sono tuo fan” per poi scrivere alla giovane Triniy: “Spero di incontrarti presto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie @dennisrodman,sai quanto sono tuo fan 🏀🔥 I hope to meet you soon @trinity_rodman , Keep going 👊🏻⚽️

Un post condiviso da ANDREA PETAGNA (@andreapetagna) in data:

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com