Attualità
4 Giugno 2020
Lavori nella notte tra giovedì 4 e venerdì 5 giugno con possibili disagi per gli utenti

Pontelagoscuro: interventi di manutenzione alla centrale di potabilizzazione

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Unife, quattro nuovi direttori di dipartimento

Sono quattro le nuove direttrici e i nuovi direttori di dipartimento che entrano in carica a partire dal 1° luglio e dal 1° ottobre 2025, per i quadrienni accademici 2024/2028 e 2025/2029

Giacomo Dimarco nuovo prorettore alla Ricerca

Giacomo Dimarco, direttore del Dipartimento di Matematica e Informatica dell'Università di Ferrara, è stato nominato prorettore alla Ricerca e presidente del Consiglio per la Ricerca e la Terza Missione

Una messa per suor Veronica

In occasione del 61esimo anniversario della morte di Suor Maria Veronica del SS Sacramento, martedì 8 luglio nella chiesa di Santa Chiara l’arcivescovo Gian Carlo Perego celebrerà una messa

Durante la notte tra giovedì 4 e venerdì 5 giugno verranno svolti alcuni lavori di manutenzione programmata alla centrale di potabilizzazione di Pontelagoscuro, necessari per un’importante opera di messa in sicurezza dell’impianto elettrico.

L’intervento avrà luogo durante la notte per limitare i disagi agli utenti, dato che comporterà alcune limitazioni nel servizio. In particolare, le manovre potrebbero provocare cali di pressione, riduzione di flusso e probabile mancanza di acqua ai piani alti delle abitazioni nei comuni di Ferrara, Vigarano Mainarda, Poggio Renatico, Mirabello, Sant’Agostino, Voghiera, Argenta e Alfonsine. In misura minore, gli stessi fenomeni potrebbero riguardare anche i comuni di Portomaggiore, Masi Torello, Cento e Bondeno.

Si ricorda di lasciare scorrere l’acqua per qualche minuto al ripristino del servizio. Il ritorno alla normalità del servizio avverrà a ultimazione dei lavori, previsti tra mezzanotte e le 5 di venerdì mattina.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com