Attualità
15 Maggio 2020
Per lui è il terzo mandato come presidente del Consiglio Notarile di Ferrara

Giorgi confermato alla guida dei notai estensi

Giuseppe Giorgi
di Redazione | 1 min

Leggi anche

Pfas, il veleno invisibile nell’acqua: un incontro per conoscere e prevenire

Per capire come prevenire la contaminazione da Pfas, i gruppi territoriale e consiliare del Movimento 5 stelle hanno organizzato un incontro dal titolo “Acque contaminate: contro l’inquinamento da pfas per un ambiente sostenibile”, che si terrà venerdì 9 maggio nella sala refettorio di via Boccaleone 19

Torna il Career Day Unife

Mercoledì 7 maggio torna al Polo Scientifico Tecnologico il Career Day Unife, l'evento organizzato dall'Università di Ferrara per favorire l'incontro tra le imprese e chi studia o ha studiato a Unife

Giuseppe Giorgi

Giuseppe Giorgi

Giuseppe Giorgi confermato per la terza alla guida dei notai ferraresi, insieme a tutti gli altri componenti, a seguito del parziale rinnovo del Consiglio Notarile di Ferrara.

Claudio Bolognesi è stato riconfermato nel ruolo di segretario.  Alessandro Conforti è stato eletto tesoriere e sono stati eletti consiglieri Alessandro Mistri, Alessandra Artioli, Andrea Zecchi (riconfermato) e Samuele Bizzi.

Notaio a Cento, dove esercita la professione da 28 anni, Giuseppe Giorgi ha insegnato alla Scuola Notarile ‘Rolandino Passaggeri’ di Bologna, e da 12 anni fa parte del Comitato regionale dei Consigli notarili dell’Emilia-Romagna.

Per il Consiglio Notarile si prospetta il compito di affiancare la comunità in un momento complesso, come sottolinea il presidente Giorgi: “Siamo consapevoli che, se dal punto di vista sanitario le fasi più virulente dell’epidemia sono probabilmente alle nostre spalle, così non è per quel che riguarda le ricadute economiche della stessa, che si faranno pesantemente sentire. Per questo potremo risollevarci soltanto con lo sforzo di tutti. Nei prossimi mesi i Notai saranno a fianco di istituzioni, imprenditori e cittadini, fornendo tutte le proprie competenze e idee per ripartire nel migliore dei modi.”

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com